DSC07097.JPG

La Cultura dell'Evento nasce nel 2017 dalla mia esperienza pluriennale nel lavoro di ideazione, comunicazione e gestione di mostre e fiere d'arte, eventi enogastronomici, festival e progetti culturali ad ampio spettro, collaborando da sempre con importanti realtà del nostro territorio (e non solo).

Mi piace pensare di essere 'una risorsa dalle mille risorse' perché opero con dinamismo e motivazione, spinta da un forte interesse per tutto ciò che è cultura*.

 

Passione, competenza e determinazione, ma anche la capacità di far confluire in un sistema produttivo esperienze e contatti sviluppati precedentemente, sono gli ingredienti della mia realtà imprenditoriale.

Dal 2017 sono la responsabile marketing e comunicazione della fiera d’arte Flashback, l'arte è tutta contemporanea mentre, con una fitta rete di professionisti freelance, si occupa dello sviluppo dell’immagine e della comunicazione di prestigiose attività in ambito food, wine e lifestyle.

Elisa Avataneo_cv completo

Portfolio

Con la collega e professionista Federica Piccoli, sto lavorando al lancio del progetto GENIUS LOCI, L'HUB DELLE ESPERIENZE con l'obiettivo di offrire esperienze di degustazione immersive, che esaltino le peculiarità del produttore e valorizzino il territorio, supportate da consulenze di comunicazione creativa.

*[cul-tù-ra] s.f.

1 Insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità e ad affinare le capacità ragionative di un individuo

2 Insieme delle conoscenze letterarie, scientifiche, artistiche e delle istituzioni sociali e politiche proprie di un intero popolo, o di una sua componente sociale, in un dato momento storico

3 L'insieme delle credenze, tradizioni, norme sociali, conoscenze pratiche, prodotti, propri di un popolo in un determinato periodo storico

© 2017 Elisa Avataneo - PI. 11703660016

Privacy Policy

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn